ErreDue: innovazione, creatività e qualità del servizio per il mercato dell’idrogeno

-PUBBLIREDAZIONALE-

ErreDue spa, in questi 22 anni di attività, è cresciuta sempre di più e, forte dell’esperienza ultratrentennale dei suoi fondatori, ha saputo cogliere le sfide del mercato e trasformarle in nuove opportunità.

In questi anni ha incrementato le vendite, la marginalità, il proprio organico. Le soluzioni ErreDue sono sempre state realizzate guardando al futuro, miscelando grandi dosi di innovazione, creatività e qualità del servizio: una combinazione di qualità che è risultata vincente e che afferma una volta ancora la volontà dell’azienda di esserci oggi e anche domani.

Il mercato dell’idrogeno è riconosciuto da tutti come il mercato del futuro: la sostenibilità e la sicurezza di questa fonte energetica sono gli assi portanti che proiettano questo nicchia di mercato verso un futuro sempre più popolare e necessario.

ErreDue, ha sempre scommesso su questo settore e oggi lo fa ancora di più: nel 2023 trasferirà tutti gli impianti produttivi in un’area di ca 25.000 mq, aumentando la sua capacità produttiva, soprattutto nel segmento legato ai grandi impianti. L’attuale quartier generale, dislocato su 6 capannoni, verrà riunito in un unico stabilimento produttivo con sede sempre a Livorno.

La volontà di dar vita alla prima Gigafactory toscana nasce dall’esigenza di far fronte alle nuove richieste del mercato e dalla forte volontà di crescere, intrinseca dell’azienda.  La nuova Gigafactory sarà in grado di produrre impianti da 1 MW e oltre, raggiungendo una capacità produttiva di20 all’anno entro il 2027

ErreDue è una micro-public company dove, circa il 20% dei lavoratori, è anche socio. La spinta verso l’espansione è forte e condivisa da tutto l’organico: la natura condivisa dell’azienda stessa crea i presupposti per avere un obiettivo comune di crescita e affermazione. “Aver scommesso prima di altri in un mercato così innovativo come quello dell’Idrogeno e avere il know how necessario per curare la filiera produttiva, interamente presso le nostre officine fanno di  ErreDue un‘azienda con radici ben salde sul territorio ma proiettata verso il futuro!commenta così Luca Giacomelli, responsabile commerciale Italia di ErreDue.