ErreDue partecipa alla collettiva di H2IT a Key Energy: va in scena a Rimini la filiera dell’idrogeno

-PUBBLIREDAZIONALE- Da martedì 26 a venerdì 29 Ottobre 2021 prenderà vita presso il Quartiere Fieristico di Rimini, la 14° edizione di Key Energy, l’evento di riferimento su energie rinnovabili, sistemi di accumulo, efficienza energetica, rigenerazione urbana, mobilità sostenibile, illuminazione e smart grid.

La partecipazione in collettiva insieme all’associazione H2IT, di cui Erredue è membro ufficiale, si inserisce nel solco tracciato dall’azienda per contribuire da protagonista allo sviluppo della filiera dell’Idrogeno. Erredue dedica importanti risorse alla Ricerca&Sviluppo di tecnologie per la produzione di H2 da fonti rinnovabili, ricoprendo un ruolo fondamentale all’interno della filiera nazionale ed internazionale.

All’interno del padiglione B7 l’ente fiera ha predisposto un’area dedicata alla filiera industriale dell’Idrogeno e la rappresentanza in collettiva dell’associazione H2IT, con Erredue espositore in prima linea, costituisce un forte polo di attrazione per quei visitatori interessati alle tecnologie che animano questo comparto così strategico per l’economia nazionale ed internazionale.

Il potenziale applicativo dell’Idrogeno è elevatissimo: la mobilità, prima quella pesante e quella pubblica, poi in futuro anche quella privata; il settore industriale; l’impiego in ambito residenziale. Questi sono tutti scenari strategicamente fondamentali per l’impiego dell’Idrogeno. Noi di Erredue ne siamo perfettamente consapevoli e dedichiamo importanti risorse allo sviluppo delle tecnologie relative. Questa piattaforma fieristica è un utile strumento per gli operatori che vogliono entrare in contatto con partner tecnologici in grado di affiancarli e accompagnare le loro produzioni sul cammino verso la transizione ecologica dell’economia annunciata dall’Europa”: così Luca Giacomelli, Responsabile Commerciale Italia, argomenta la scelta di essere presenti all’evento di Rimini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *