Hydrogen Europe Flagship Event & Expo: appuntamento il prossimo ottobre a Bruxelles

HydroNews è Media Partner di Hydrogen Europe Flagship Event & Expo, kermesse sul tema dell’idrogeno organizzata a Bruxelles, dal 25 al 27 ottobre 2022, dall’associazione Hydrogen Europe.

L’evento vedrà la partecipazione di oltre 200 espositori ed è prevista l’affluenza di più di 3.000 visitatori da tutto il mondo.

Hydrogen Europe Flagship Event & Expo – spiegano gli organizzatori – sarà un’occasione di networking e di apprendimento. Partecipando a questa iniziativa, sarà infatti possibile avere accesso a numerose conferenze di alto livello, partecipare a seminari specialistici tenuti dai maggiori esperti del settore e prendere parte ad esibizioni.

Inoltre, i partecipanti potranno presenziare a due serate di networking durante le quali incontrare e confrontarsi con alcuni dei principali player dell’industria dell’H2 a livello globale.

Sul sito internet https://h2flagship.eu/ è già possibile prendere visione del programma dettagliato delle High-level Conference e delle Business 2 Business Conferences, e scorrere il nutrito elenco degli espositori (in costante aggiornamento). Maggiori informazioni verranno condivise degli organizzatori anche tramite il profilo Twitter ufficiale dell’evento @H2Flagship.