Il prossimo 1° ottobre a Bruxelles la prima Hydrogen Markets Europe di S&P Global Platts

S&P Global Platts, la divisione del colosso del rating Standard & Poor’s dedicata all’analisi del mercato delle commodity, lo ha confermato: la prima edizione della conferenza Hydrogen Markets Europe si svolgerà il prossimo 1° ottobre presso il Marriott Hotel di Bruxelles.

L’inedito evento è stato pensato, in conseguenza al crescente interesse del mercato verso questo settore, per favorire l’avanzamento di un dialogo tra rappresentanti dell’industria e delle istituzioni e analizzare l’intera supply chain dell’idrogeno, dalla produzione al consumatore finale.

Secondo S&P Global, l’idrogeno, oggi ancora costoso, ha però un enorme potenziale di sviluppo e tra le domande a cui i partecipanti proveranno a rispondere nel corso della conferenza c’è quella che riguarda le tempistiche con cui questo gas riuscirà a diventare commercialmente competitivo con il metano e il GNL.

Prenderanno parte alla prima edizione della Hydrogen Markets Europe rappresentanti di compagnie energetiche e utilities, consumatori industriali di idrogeno, gestori di depositi e di pipeline, investitori finanziari e consulenti, esponenti delle istituzioni a vario livello e operatori dei trasporti e della logistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.