McPhy si allea con Vulcain Engineering per l’installazione e il commssioning dei suoi impianti
McPhy Energy, azienda francese specializzata nello sviluppo e nella fornitura di tecnologie per la produzione e la distribuzione stradale di idrogeno rinnovabile, ha annunciato di aver firmato un accordo di collaborazione con Vulcain Engineering in relazione all’installazione e al collaudo dei suoi elettrolizzatori e delle sue refueling station.
Vulcain è una società leader nei servizi di consulenza ingegneristica, con una presenza consolidata in 14 Paesi e 2.800 dipendenti, che grazie a questa partnership potrà mettere al servizio di McPhy la sua competenza nelle fasi chiave di implementazione dei progetti di H2.
L’obbiettivo dell’azienda francese è quello di rendere più rapide ed efficienti le operazioni di installazione e commissioning degli impianti.
L’accordo non è esclusivo, e prevede la possibilità, per i due partner, di partecipare congiuntamente a procedure e bandi di gara, pur lasciando ad entrambi la libertà di sviluppare alleanze con altri soggetti.
“McPhy sta continuando a costruire un network di partner per consolidare la sua offerta verso il mercato” ha spiegato Jean-Baptiste Lucas, Chief Executive Officer di McPhy. “La nostra squadra potrà ora affidarsi all’expertize di Vulcain Engineering per accelerare e rendere più efficace la fase di commissioning dei nostri progetti”.
Alban Guilloteau, Managing Director di Vulcain Engineering, ha aggiunto: “Siamo felici di essere stati scelti da McPhy, un pioniere nella produzione di tecnologie ed equipment per l’idrogeno verde, per contribuire ad accelerare il percorso di transizione energetica”.