Nel Hydrogen presenta due nuovi elettrolizzatori PEM ‘in container’

Nel Hydrogen Electrolyser, controllata del gruppo norvegese Nel ASA, ha lanciato sul mercato i due nuovi modelli di elettrolizzatore PEM ‘containerizzato’ MC250 e MC500.

“Siamo molto orgogliosi del debutto di questi nuovi prodotti, che rappresentando modelli automatizzati di generatori di idrogeno on-site di classe MW basati su un design modulare e containerizzato che ne facilita l’installazione e l’integrazione. Nel è contenta di espandere la sua gamma di elettrolizzatori con questi due nuovi modelli che stanno già riscontrando un forte interesse da parte del mercato” ha commentato Filip Smeets, SVP Electrolyser Division di Nel.

L’MC250 e l’MC500 hanno rispettivamente una capacità di 1,25 e 2,5 MW e possono essere installati in serie ed integrati facilmente per raggiungere livelli di capacità maggiore, caratteristica che è sempre tenuta presente e ritenuta fondamentale nel corso dell’intero processo di progettazione. “Stiamo riservando la massima attenzione possibile al mercato e alle richieste dei nostri clienti. Con gli elettrolizzatori PEM serie M containerizzati, riusciamo ad offrire la stessa solidità e affidabilità dei modelli M standard, incrementando però la flessibilità operativa e la facilità di installazione” ha aggiunto Smeets.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *