Webinar di Vontobel sugli investimenti nel crescente mercato dell’idrogeno

Vontobel, gestore svizzero che ha già dimostrato il suo interesse verso l’idrogeno avendo recentemente lanciato un prodotto finanziario dedicato, ha organizzato un webinar incentrato proprio sull’H2 e sulle possibilità di investimento offerte dal crescete mercato di questo combustibile.

L’evento online, intitolato “Investire nell’idrogeno, la fonte energetica del futuro”, si terrà giovedì 21 maggio alle ore 16.00 ed è organizzato in collaborazione con la società editrice specializzata in temi finanziari Bluerating.

Molti gli argomenti che verranno affrontati: le caratteristiche e le potenzialità del settore idrogeno; le caratteristiche che rendono l’idrogeno un nuovo ‘mega trend’ e gli strumenti per investire su questa fonte energetica.

A parlarne saranno Francesco Fossatelli, Responsabile Public Distribution Italia di Ventobel Investment Banking; Vincenzo Accurso, COO di NextChem, la società del gruppo Maire Tecnimont focalizzata sulla transizione energetica, e – in qualità di moderatore del dibattito – Matteo Chiamenti, coordinatore di Bluerating.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.